Username
Password
 
Registrati ora Recupera dati
CELLULARI E SMARTPHONE
COVER E CUSTODIE CELLULARI
COVER E DOCK TABLET
TABLET
PELLICOLE PROTEZIONE DISPLAY
BATTERIE CELLULARI
BATTERIE EMERGENZA
DOCK STATION E CASSE
CARICABATTERIE ED ADATTATORI AUTO
CARICABATTERIE DI RETE
AURICOLARI CUFFIE ED ACCESSORI BLUETOOTH
CUFFIE ED AURICOLARI CON FILO
CAVI ED ADATTATORI TELEFONIA
SUPPORTI UNIVERSALI VARI
GIOCATTOLI E MODELLISMO
ACCESSORI VARI TELEFONIA
VIVAVOCE ED ACCESSORI
PC DESKTOP ED ACCESSORI
NOTEBOOK ED ACCESSORI
MONITOR E TV
WIRELESS & NETWORKING
HARD DISK ED ARCHIVIAZIONE
INFORMATICA PERIFERICHE ED ACCESSORI
STAMPANTI ED ACCESSORI
CONSOLLE, GIOCHI ED ACCESSORI
VIDEOCAMERE ED ACCESSORI
IPOD, LETTORI MP3 ED ACCESSORI
NAVIGATORI SATELLITARI ED ACCESSORI
HOME THEATRE, DVD E HI-FI
FOTOCAMERE ED ACCESSORI
PICCOLI ELETTRODOMESTICI
RICAMBI ORIGINALI TELEFONIA
RICAMBI COMPATIBILI TELEFONIA
RICAMBI COMPATIBILI CONSOLE


Iscriviti gratis e ricevi news
e le nostre offerte speciali.






» Sei in: F.a.q.

QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI?
Su Android-shop.it è possibile pagare con i seguenti metodi di pagamento:
-Carta di Credito tramite pos virtuale circuito IWSMILE(il sistema accetta tutte le carte di credito VISA,VISA ELECTRON,MASTERCARD,ecc)
-Paypal
-Bonifico Bancario
-Ricarica postepay
-Pagamento in contrassegno al corriere Bartolini (SUPPLEMENTO DI 5 EURO)

E' POSSIBILE CAMBIARE METODO DI PAGAMENTO SCELTO?
In caso un cliente effettui un ordine e voglia cambiare metodo di pagamento basterà inviarci semplicemente una email all'indirizzo ordini@android-shop.it indicando il numero di ordine ed il tipo di pagamento preferito.In caso invece un cliente effettui un ordine e successivamente decida di pagare con carta di credito;è possibile farlo direttamente online accedendo al proprio account.Per effettuare dunque un pagamento relativo ad un ordine, indipendentemente dal tipo di pagamento scelto precedentemente,basterà loggarsi all'interno del negozio con le proprie credenziali e cliccare sul tasto ORDINI che si trova in alto a dx nella propria area riservata.Si aprirà la pagina con la lista dei vari ordini effettuati;a questo punto vi basterà cliccare sull'ordine che si vuol pagare e subito dopo apparirà una scritta in rosso ben visibile che vi indicherà il nuovo saldo richiesto per pagare immediatamente con carta di credito.Il sistema calcolerà in automatico eventuali differenze di prezzo derivate dalla diversa forma di pagamento scelta e vi indicherà il nuovo totale da pagare.Se deciderete di proseguire e pagare con carta di credito vi basterà cliccare sul tasto PAGA SUBITO e verrete reindirizzati sul server sicuro di IWSMILE dove inserendo le credenziali della vostra carta di credito potrete effettuare il pagamento dell'ordine.

COME SI EFFETTUA UNA RICARICA POSTEPAY?
La ricarica postepay non può essere effettuata direttamente online su Android-shop.it ma può essere effettuata in 3 modi diversi:
1)Iscrivendosi al sito poste.it o postepay.it e registrando la propria carta postepay
2)Recandosi direttamente in un ufficio postale
3)Recandosi in una ricevitoria Sisal abilitata
Gli estremi su cui effettuare la ricarica li riceverete tramite email dopo aver concluso l'ordine.

COME CAPISCO A CHE PUNTO E' IL MIO ORDINE?
Android-shop.it tiene costantemente aggiornati i propri clienti sulla situazione relativa ai propri ordini grazie ad un sistema di stati dell'ordine chiari,puntuali e precisi.Accedendo al negozio e cliccando sul link ORDINI nella propria area riservata è possibile conoscere in ogni momento lo stato di ogni singolo ordine corredato di eventuali note dello staff come ad esempio la data di spedizione oppure il numero di tracking.Inoltre ad ogni cambio dello stato dell'ordine Android-shop invia immediatamente una email di notifica al cliente che viene quindi tenuto costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento della propria spedizione.

POSSO CONTROLLARE DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?
Se avete scelto la spedizione con corriere espresso Bartolini è possibile monitorare in ogni momento la propria spedizione.Una volta che il vostro ordine viene spedito e lo stato dell'ordine passa dunque a SPEDITO entro qualche ora riceverete direttamente dal corriere una email contenente un link che vi consentirà di monitorare lo stato della vostra spedizione.E' importante dunque che l'indirizzo email inserito su android-shop.it in fase di registrazione sia corretto e raggiungibile altrimenti potreste non ricevere la mail del corriere.In caso per qualunque motivo non avete ricevuto nessuna email di tracciamento è possibile chiedere il numero corrispondente alla vostra spedizione inviandoci una email al nostro indirizzo ordini@android-shop.it.Il numero che riceverete va inserito direttamente nella homepage http://www.android-shop.it in fondo alla pagina nello spazio destinato al corriere Bartolini e non direttamente sul sito del corriere.

E' POSSIBILE MODIFICARE UN ORDINE GIA' EFFETTUATO?
Il sistema non permette la modifica di un ordine già effettuato.Tuttavia in caso di articoli e/o quantità errati e comunque per qualsiasi evenienza potete contattarci sul ns. indirizzo email ordini@android-shop.it

A COSA SERVE IL TASTO AVVISAMI QUANDO DISPONIBILE?
Il tasto AVVISAMI QUANDO DISPONIBILE è un servizio disponibile per tutti i clienti iscritti.Cliccando su questo tasto e confermando la scelta,quando un prodotto esaurito ritorna disponibile il sistema invia in automatico al cliente una email di notifica avvisando della nuova disponibilità del prodotto stesso.Ricordiamo a tutti i clienti che il sistema invierà la mail di notifica esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica registrato in fase di iscrizione.

POSSO CHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU UN DETERMINATO PRODOTTO?
Cliccando su un determinato prodotto si accede alla sua scheda dettagliata con la varie informazioni.Sotto all'immagine dell'oggetto stesso ci sono tutta una serie di link e precisamente: Zoom,Segnala prodotto,Stampa scheda,Aggiungi alla lista dei desideri,Vota il prodotto,Più informazioni.Attraverso l'utilizzo di questi tasti è possibile effettuare tutta una serie di operazioni come ad esempio dare una valutazione del prodotto,oppure segnalarlo tramite email ad un amico,oppure richiedere informazioni più specifiche direttamente allo staff ecc.

COME SI UTILIZZANO I BONUS SCONTO?
Android-shop distribuisce periodicamente attraverso i propri canali ufficiali dei codici promozionali che vi permettono di acquistare prodotti all'interno del negozio a prezzi scontati,risparmiare le spese di spedizione,ricevere prodotti omaggio ecc.. Se siete in possesso di uno di questi codici potrete utilizzarlo semplicemente inserendolo nel campo BONUS SCONTO e cliccando sul tasto CONFERMA che trovate accanto durante la fase di acquisto nel carrello prodotti.Se il codice è valido il sistema provvederà automaticamente ad applicare la promozione in corso e potrete subito verificarlo nella tabella del riepilogo d'ordine sottostante che verrà aggiornato in base alla promozione a cui state aderendo.Per completare l'ordine non vi resterà altro da fare che cliccare sul pulsante CONFERMA ORDINE che trovate in fondo alla pagina.Precisiamo inoltre che è possibile utilizzare 1 solo codice promozionale per ogni singolo ordine per cui in caso disponiate di 2 o più codici promozionali sarà necessario effettuare un ordine distinto per ogni codice.





sfoglia il volantino


Inserire termine da ricercare